Montefeltro rinnova sé stesso in due differenti versioni calibro in 12, la Wood più orientata agli amanti del tradizionale legno, la Black in moderno tecnopolimero. Differente l’estetica globale, ma medesimi i contenuti tecnici di un grande fucile.
La caccia al cinghiale è unica per tanti aspetti; per la forte socialità della braccata, per il tiro sovente complicato e per l’esigenza di far muovere i suidi dalla lestra. Per farlo occorre buon fegato e il fucile diventa il primo garante del canaio.
Innovazione e qualità sono parole d’ordine in Benelli, 828 U calibro 20 è la sintesi di questi due concetti unita a prestazioni e soddisfazione dei bisogni degli utenti.
Apprezzato particolarmente dai cacciatori americani, per il suo provenire dalla tradizione, il fucile a pompa non ha mai avuto un riscontro positivo in Europa, Italia compresa.
L’eccellente sovrapposto di casa Browning cosi affermato nell’apprezzamento dei cacciatori di tutto il mondo in una nuova versione dalla assoluta eleganza.
E’ indubbio che la caccia alle anatre selvatiche è sicuramente una delle più affascinanti e probanti. Per un lungo periodo di tempo i cacciatori si sono dedicati a preparare appostamenti e lavorare a dovere i chiari ed adesso è giunto il momento di godersi il risultato di tali fatiche.
Solid color intro with an image on the right side. Also this block has no paddings.
La Beccaccia lo sanno tutti, è preda ambita, forse la più ambita. Probabilmente la più difficile per gli ambienti “complicati” in cui trova rifugio e per le mille astuzie che adotta. Benelli ci permette da oggi di sfidarla in calibro 20.
La storia delle armi da caccia è segnata da tappe che hanno segnato passaggi epocali ed irreversibili. La retrocarica, decretò la fine dell’avancarica, come oggi la tecnologia BE.S.T. di Benelli coniuga “al passato”, i trattamenti tradizionali delle canne.
La beccaccia, il selvatico che probabilmente richiede il maggior livello di specializzazione venatoria, è preda ambita da molti. Benelli dopo la gamma dei semiautomatici a Lei dedicati, mette adesso a disposizione uno specialistico 828 U.
Il tiratore Raniero Testa, per alcuni anni ha dato dimostrazione assoluta, di come, oltre alla sua celebrata abilità, fosse indispensabile un'arma eccezionale: questa è stata per anni l'SX3. Da quest'anno Winchester gli ha messo a disposizione un nuovo semiautomatico, l'SX4 che gli ha permesso di ampliare le sue performance.
Un semiautomatico di concezione consolidata e particolarmente apprezzata dai cacciatori; ma con un colpo di prestigio che riafferma la propensione di Benelli al miglioramento continuo.
Un'arma Benelli deve essere bella, robusta, sicura, durevole, user friendly, avere una marcia in più per quanto riguarda prestazioni e caratteristiche è il frutto della continua ricerca e di know-how acquisito col tempo.
Il calibro 20 è sempre più apprezzato e Benelli lo interpreta in questo semiautomatico massimizzando performance e raffinatezza.
Quando si realizzano armi che molti accostano ad oggetti di culto, ci vuole grande competenza condita con immensa passione. E’ il caso dei Fratelli Poli.
Niente di meglio di un buon sovrapposto a canne medio lunghe per insidiare in novembre avanzato il galliforme.
Semiautomatico da caccia sintesi di raffinatezze estetiche e moderna tecnologia meccanica.
L’autunno si avvicina a grandi falcate, e il cacciatore si prepara con il meglio che il mercato offre, per l’appuntamento con la Regina.
Doppietta scelta d’arma nobile. Franchi mette disposizione la elegante Esprit nei calibri 12. 20 e 28
Dieci punti su chi Franchi lavora sin dall´inizio del suo rinnovamento, punti che trovano puntuale riscontro negli appassionati.
Quando cerchi un fucile preciso e moderno, veloce al puntamento ed efficace in rosata, stai cercando il Franchi Affinity One
Il fucile specialista ormai un cult per molte aziende. Benelli nella sua continua ricerca ha messo a punto un fucile specialistico per la saetta alata.
Benelli può vantare da tempo, la più vasta gamma di semiautomatici al mondo, gamma sia da caccia che shotgun combat. Tra essi l’ineguagliato Vinci Tactical