Caratterizzate da un design innovativo, ergonomico e accattivante, le nuove carabine Stoeger AIRGUNS assicurano una affidabilità ineguagliabile in qualsiasi condizione di tiro, grazie alla qualità dei componenti impiegati, alle lavorazioni meccaniche di altissima precisione e alla straordinaria maneggevolezza dell’arma.
Ricerca e sviluppo di Stoeger AIRGUNS hanno perfezionato ulteriormente l’ergonomia per favorire una presa ancora più naturale e istintiva, garantendo al tiratore il massimo comfort in tutte le posizioni di tiro.
Nei modelli XM1 RANGER e XM1 SCOUT, l’astina piatta e maggiorata nelle dimensioni, migliora notevolmente la stabilità durante il tiro, mentre la canna di tipo free floating libera di vibrare, garantisce una precisione eccezionale a distanze elevate.
Entrambe le nuove carabine Stoeger AIRGUNS sono disponibili sul mercato italiano nei calibri 4,5mm/.177, 5,5mm/.22 e 6,35mm/.25, sia in vendita libera (per maggiorenni) con potenza inferiore a 7,5J, sia nelle versioni full-power, superando i 72J di potenza nella versione XM1 Ranger in calibro 6,35mm/.25.